Statistiche

Pagine visitate totali: 202638
Visitatori totali: 64371

Associazione

Sostieni il Sorriso

5 x mille

5xmille_small

Home Adozione a Distanza

NewsLetter

Nome:

Email:

Dimensione Carattere

Increase Font Size Option 7 Reset Font Size Option 7 Decrease Font Size Option 7
Adozione e sostegno a distanza PDF Stampa E-mail

L'adozione a distanza è un atto di solidarietà che garantisce ai bambini in stato di abbandono e/o bisogno un aiuto economico, affinché ricevano i beni primari, l'istruzione e le cure mediche di cui hanno bisogno.

"La mia più grande ambizione è che ogni bambino in Africa vada a scuola perché l'istruzione è la porta d'ingresso alla libertà, alla democrazia e allo sviluppo" (Nelson Mandela)

Il Sorriso di Claudio ha individuato il suo primo progetto per i bambini di Hoima. Nel marzo del 2010 sono terminati i lavori per la costruzione della scuola elementare, ora occorre dotarla di banchi, sedie, lavagne e tutte le attrezzature necessarie per essere frequentata dai bambini.

Con 20 Euro al mese garantirai ad un bambino:

- La salute (Cure mediche e Acquisto di medicine);

- La scuola (Pagamento della retta scolastica e acquisto di materiale didattico);

- L’alimentazione, il vestiario ed i giochi;

- Un contributo per l’acquisto delle attrezzature necessarie per rendere funzionale la scuola elementare.

Compila il "modulo di adesione" se intendi adottare, oppure compila il campo "richiesta informazioni" e riceverai tutte le informazioni che desideri.

MODULO DI ADESIONE

RICHIESTA INFORMAZIONI

Inoltre puoi contribuire alla realizzazione del “Progetto Il Sorriso di Claudio” donando un qualsiasi importo, in modo continuativo o una tantum, mediante bonifico bancario, intestato a “Il Sorriso di Claudio”, codice IBAN IT11 K055 8478 4900 0000 0008 388, causale “SOSTEGNO MISSIONE UGANDA”.